logo Istituto Filosofico di Studi Tomistici

TUTTI I VIAGGI POSSIBILI!

Viaggiare significa molte cose, e non necessariamente vuol dire spostarsi da un luogo ad un altro; anche se questo è il suo significato più comune e più usato.
In effetti è vero che in ogni viaggio c’è sempre qualcosa che si muove, una bici, un’auto, un treno, un aereo, una moto, però le cose cambiano quando è la fantasia che inizia a muoversi, oppure il cuore, ecco perché si può viaggiare nel mondo, nella mente e nel cuore.
C’è anche un altro modo ancora di viaggiare che alcuni non si sono mai nemmeno accorti che esiste, mentre ad altri fa ancora più paura dell’aereo… non si tratta di un modo di viaggiare pericoloso, semplicemente succede che, a un certo punto, una penna e una mano iniziano a scivolare su un foglio bianco… Questo viaggio si chiama raccontare!


26 ottobre 2004
VIAGGIARE NEL MONDO


22 novembre 2004
VIAGGIARE NELLA MENTE


13 dicembre 2004
VIAGGIARE NEL CUORE


17 gennaio 2005
VIAGGIARE NEL VIAGGIO

Tutti gli incontri saranno tenuti da Carlo Marchi e Mario Enrico Cerrigone.

chiudi finestra